My best!

My best!

venerdì 14 settembre 2012

There is no place...

...................like home!
Nesssun posto è come casa, diceva Dorothy Gale del Kansas, dopo essersi avventurata nel meraviglioso mondo di Oz! Ed è proprio così! A casa, dove ci sono i nostri affetti, le nostre abitudini e le nostre cose....un posto sicuro dove tornare sempre-
Ho disegnato un nuovo schemino, molto semplice anche questo,ed anche questa volta, chi avesse piacere di averlo, deve solo lasciare un commento a questo post con il proprio indirizzo mail.
Nella versione originale le foglioline sono a punto croce, ma procedendo nel lavoro, mi è venuta voglia di farle a punto margherita...a voi la scelta su come procedere.

If you like my little pattern, leave me your e-mail adress in a commento in this post and I send it to you.
alla prossima!

30 commenti:

daniela ha detto...

Ma che carino!!
Sei davvero brava!!
daniricci.crocette@gmail.com
Grazieeee
Ciao
Daniela

stefyfor ha detto...

Molto bello, complimenti. Brava.
Stefy

A Nordic Heart ha detto...

Davvero un gran bel ricamo! Regali come questi vanno presi al volo.
uncuorenordico@gmail.com
Baci baci, Sonia

Rosanna ha detto...

Evvabbè Laura, i tuoi schemini sono carinissssssimi...metto l'ago in pace per alcuni giorni e tu mi istighi con un altro free :))))
ennò non posso lasciarmelo scappare...se faccioun altrocuscinetto, mio marito lo usa per soffocarmi...ma un quadretto non può usarlo contro di me hahahaha
aspetto con gioia la tua mail
bacionissimo
Rosanna

Debby ha detto...

It's beautiful!!


greetings from Debby

Daniela ha detto...

bellissimo davvero!!!!! complimenti

franca ha detto...

E come posso non ricamarlo? Deve fare coppia con l'altro!!!!
Grazie Laura!
Franca

Silvia D ha detto...

davvero molto bello

Delfina ha detto...

Bellissimo Laura, complimenti!!!
Delfina

Liliana Portici ha detto...

Veramente bello!!!Ti seguo sempre sul blog...un caro saluto.
porticililli@gmail.com

Unknown ha detto...

Hola, después de pasar varias veces por tu blog y ver las cosas que publicas tan originales, he querido hacerte un pequeño homenaje en mi blog. Pásate por mi blog y te llevarás una grata sorpresa http://www.vero4casa.com.
Un saludo, Marga y Vero.

francesca ha detto...

Ciao Laura mi piacerebbe poter ricamare il tuo fantastico schemino, è troppo carino!!
La mia mail è f.chiti8@gmail.com
Un saluto, Francesca

francesca ha detto...

Ciao Laura ma quanto è carino questo schema!!! mi piacerebbe tanto poterlo ricamare ..la mia mail è f.chiti8@gmail.com
Un saluto, Francesca

Elena ha detto...

ciao Laura, ho letto il tuo commento, io la mail l'ho cambiata da un po' ma mi pareva l'aveste tutte, perchè ad esempio le mail collettive delle babbione mi arrivano.. comunque è elenatrike@libero.it, grazie di tutto cara!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

E' dolcissimo!!!
Lo invii anche a noi?
Grazie!!!!
ricamoadoppiofilo@gmail.com

Madame Chantilly ha detto...

Accidenti... quindi non ci incontriamo per un "pelo"... Peccato!!!!

Titty ha detto...

E' molto bello...secondo me il punto margherita ci sta un incanto!
sarei felice se inviassi anche a me lo schema.
lafatatitty1@yahoo.it
grazie e un bacione, Titty.

PATRIZIA ha detto...

....ma è dolcissimo questo schema......sarei contentissima se potessi inviarmelo !!!
GRAZIE
trizia64@gmail.com

Unknown ha detto...

molto bonito!!!

Delph' ha detto...

je veux bien celle-ci aussi !!
merci !!

leclercq-delphine@orange.fr

Anonimo ha detto...

davvero bello questo lavoro, mi piacerebbe realizzarlo, mi invieresti lo schema? Grazieeee
saragranata@yahoo.it

ciaoooo

Anonimo ha detto...

molto carino!
c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? =)

Nico ha detto...

Delizioso il tuo schema, complimenti!
...ho sempre sospettato che le creatrici di schemi avessero una marcia in più.....e tu lo dimostri!
Bravissima!
niki.innocenti571@gmail.com

tina ha detto...

Dai è davvero carino!! Posso averlo?? Grazie!!
Baci
Tina

tinaweb1@gmail.com

Anonimo ha detto...

Non so quando ma piacerebbe anche a me ricamarlo grazie Oriella
oriella1959@hotmail.it

Couson ha detto...

J'aime ton blog.Je m'abonne!!

Martine ha detto...

very nice, i do love your work !

Anonimo ha detto...

Ho trovato solo oggi il tuo sito e il tuo ricamo è veramente molto bello.
Se vuoi mandarmelo, ti ringrazio tanto e sicuramente lo utilizzerò presto. Grazie ancora, Amelia Giuliani
Il mio indirizzo mail è : ameliagiuliani@tiscali.it

Anonimo ha detto...

ciao laura,
ho scoperto solo oggi il tuo delizioso blogghino e ti chiedo se sono ancora in tmepo pe ricevere questobellissimo schema!
Sono torinese anche io e sarei volentieri venuta a fare un giro ad Artò ma non ne ero informata!
Magari ci vediamo in qualche fiera qui nei dintorni, intanto ti auguro non solo di traghettare l'attività fuori dalla crisi, anzi lontanissmo ;-) ma anche proprio di decollare, di volare altissimo col tuo talento!
Buon 2013: si è in tempo fino al 31 gennaio per
augurarlo vero????
Cristina

Il Cassetto dei Bottoni ha detto...

E' veramente bello.

A presto
Matilde

Posta un commento