My best!

My best!

domenica 17 giugno 2012

Ma quanto è bravo?

Io resto sempre esterefatta dagli schemi di Parolin.....Non mi capacito di come riesca in pochi centimetri a concentrare tanta bellezza! A Rosignano mi sono comperata due schemi "Nel vento sospese" e " Notte di neve".

Questo è uno dei due "Nel vento sospese". E' una casettina degli uccelli sospesa (appunto) .....è una meraviglia!

Lo sto ricamando su pronto ricamo 15 fili panna della Graziano.I colori sono molto caldi e mi piacciono tantissimo.
Ho in mente un progetto con i suoi schemi.
Sarà a lunghissima scadenza, ma se riuscirò ad arrivare in fondo sarà strepitoso! Alla prossima!

2 commenti:

Susanna ha detto...

Si vede già che è molto bello Laura, ma finito lo sarà ancor di più!
Ciao Susanna

perlAmica ha detto...

Non vediamo l'ora di ammirarlo finito!!!
Buon lavoro!!!

Cri&Anna

Posta un commento