My best!

My best!

domenica 7 agosto 2011

Tappe di Luglio

Orami ho pochissimo tempo da dedicare ad altro che non sia lavoro...così quel poco tempo lo dedico alle crocette trascurando decisamente la mia "vita sociale" sul web....pazienza!
In ogni caso ecco la mia produzione di luglio per i vari Sal:

Sal Sorpresa di Sara:



ho finito la seconda tappa. Anche se Sara ci ha inviato la seconda e terza tappa assieme, posto quella di Luglio (credo sia questa :) )



finita quindi la cornice....bellissima!

Sal di Maryse, divertente e molto molto rilassante! I ricami sono molto veloci, in un paio di sere riesco a finirli



e per finire Sal Casier



procedo con l'alfabeto ed ho aggiunto una forbicina....lo stato avanzamento lavori ad oggi è questo:



comincio ad avere dei problemi nel trovare ricamini da aggiungere al mio cassetto....qualche idea?

Per ora è tutto.....la settimana prossima andremo in vacanza,quindi auguro a tutte un felice Agosto.

8 commenti:

pa ha detto...

che brava che si franca!!! io il casier.....ancora non l'ho iniziato...troppi ricami iniziati ma quasi finiti e poi mi ci dedico.
buone vacanze!
pa

npace ha detto...

Ciao,
ma quanto lavori!brava i risultati premiano il tuo impegno. Bellissima la cornice.
Ti auguriamo buone vacanze
a presto
Nunzia e Cinzia
http://cosedilino.blogspot.com/

cooksappe ha detto...

brava!!

Delfina ha detto...

E, per fortuna, dici che hai il "blocco"...
Bravissima Laura!!!
un abbraccio e buona vacanza
Delfina

Sara ha detto...

WOWWWW! Tutto BELLISSIMISSIMO AMICA!!!
Baciux
Sara

Dona ha detto...

Che meraviglia!!! Comolimenti davvero, Laura!

Ti ringrazio per eserti iscritta al mio blog candy.... In bocca al lupo! ^___^
Dona

Madame Chantilly ha detto...

Hai dei lavori in cantiere che sono stupendi! Complimenti per le scelte!

maría ha detto...

que bonito y original en tonos azules!!!
te invito a ver el mío en el blog libelulas lilas y botones azules

un beso grande

Posta un commento