My best!

My best!

venerdì 29 aprile 2011

Regali

Mia sorella Anna è andata alla festa del ricamo di Casacenina, e, come sempre, ha pensato a me!



la mitica Marie Thérèse Saint Aubin!! Un'artista fino all'anima!
Anna mi regalato il libro Nature con dedica!




e due schemi di fiori, la lavanda e il glicine, una meraviglia, oltre ad un pezzo di lino rosa antico della Polistitch.
Ho subito ricamato un uccellino da uno schema del libro



pochissimi punti e parte di aver disegnato. Un mito!!

Sempre in tema di disegnatrici francesi, in una serata ho fatto questo cuscinetto da uno schema di Danybrode



ricamato 1 su 1, come piace a me. Molto semplice e veloce anche questo, ma di effetto, vero?
Ho arricchito il cuscinetto con un campanellino ed un cuoricino di legno



Ed ora? Cosa faccio?

8 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Bellissimo il regalo e bellissimo questo cuscinetto.
Debora

Susanna ha detto...

Un regalo veramente prezioso: che sorella speciale che hai!
Un baciotto e buon fine settimana, immagino come lo trascorrerai con un libro del genere tra le mani!
Susanna Cerere

Delfina ha detto...

Che brava la tua sorellina... complimenti per l'ottima scelta che ha fatto e... per quanto riguarda la tua domanda finale, immagino sia dettata dall'imbarazzo della scelta... giusto?
Un abbraccio
Delfina

ANTO ha detto...

bellissimo regalo,complimenti.Baci Anto

Elena ha detto...

Adoro MTSA... e non dico altro! Bello il cuscinetto... :-)

Rosanna ha detto...

Che sorella che hai!!!! ho anch'io il libro e alcuni schemi della Saint-Aubin, e non ho ancora avuto il coraggio di farli...sono scema è!!!! l'hanno scorso a riso e rose, mi sono fatta autografare Le vieux lilas...è una donna stupenda...bacione
Rosanna

Laura Violet ha detto...

Che splendido regalo... *.* e bellissimo il cuscinetto, l'ho fatto anche io proprio un mesetto fa per regalarlo ad una amica! Bellissimo e dolcissimo! :)

Amalia ha detto...

Ciao, girando qua e là ti ho trovato che bello!
Ho acquistato anch'io lo stesso libro di Marie Thérèse Saint Aubin su amazon, poi ho ordinto direttamente sul suo sito degli schemi sui quali mi ha scritto delle frasi (papaveri, glicine, lavanda, acacia, le vieux lilas), sono letteralmente stregata dai suoi disegni, è un periodo che ricamo solo questi.
Sei molto brava, alla prossima visita
Amalia

Posta un commento