My best!

My best!

sabato 26 marzo 2011

Spring has sprung!

E' stata una settimana durissima al lavoro...ho praticamente vissuto in apnea fino a questa mattina.A pranzo, rientrando dal lavoro, ho alzato lo sguardo ed ho "visto" che la primavera è arrivata!! Il mio ciliegio ornamentale è un trionfo di rosa!



non è bello solo da vedere, ma anche da ascoltare! Un mucchio di api vengono a succhiare il nettare dai fiori dei rami ronzando felici!




Mi piace stare ad ascoltarle standomene seduta sotto il ciliegio



Altri scorci del mio giardino
l'aubretia lungo il vialetto



i muscari vicino alla porta di casa



la camelia carica di boccioli pronti a sbocciare



le pratoline invadono il prato




ed anche il rosmarino si prepara a fiorire



.....e domani sarà una grande giornata!!

2 commenti:

Delfina ha detto...

Splendido il tuo giardino e... quella borsa è molto allettante!!!
Non vedo l'ora che arrivi domani per ammirare il contenuto....
A prestissimo
Delfina

Alicia ha detto...

PRECIOSO EL JARDIN PRIMAVERAL....
AQUI TENEMOS UN TIEMPO ESPANTOSO DE AGUA Y FRIO...
ASI QUE LAS PLANTAS QUE ESTAN FLORIDAS....ADIOS.
UN SALUDO.

Posta un commento