My best!

My best!

domenica 27 marzo 2011

Rivelazioni...

E' stata una giornata fantastica! Oggi è avvenuto lo scambio dello swap borsa ricamata. Ed è avvenuto "dal vivo"! Ci siamo ritrovate quasi tutte a casa di Sara. Mancava mia sorella Anna perchè da Roma era davvero un problema andare e venire in giornata.
Quindi Sara, Franca,Elena, Delfina, Rosanna ed io....eravamo tutte molto emozionate ed anche molto curiose di sapere se il nostro lavoro sarebbe stato all'altezza delle aspettative della nostra swappa......devo dire che nessuna di noi è rimasta delusa!
La mia abbinata è stata Rosanna.Per lei ho confezionato una borsa porta lavoro con le tasche ricamate sui due lati della borsa. Da una parte la ricamatrice del telaio povolaro con la scritta "chi semina crocette raccoglie meraviglie"




dall'altro un ricamo tratto da un De fil en aiguille che era da un pò che volevo ricamare



L'interno






Come corredo un metro a rondella, una piccola troussina porta forbici e porta aghi, un biscornu ed uno scissor fob



Il metro, così come la borsa, è stato il primo esperimento. Non è stato difficile,anche se qualche imperfezione c'è



La troussina porta aghi e porta forbici è in cartonaggio



Lo scissor fob e fatto con le stesse perline che ho usato per il biscornu.





Dalla vulcanica Rosanna ho ricevuto un splendida borsa ricamata con uno schema di Marie Suarez. E' STRABELLA



All'interno una pochettina porta lavoro in cartonaggio che riprende il ricamo della borsa sulla copertina esterna, mentre su quella interna la mia iniziale.




Ed anche qui metro scissors fob e forbicina, oltre a degli splendidi filati di House of Embroidery.....




Un grazie grande come una casa per questa meraviglia ed un altro grazie grande grande per la splendida giornata passata assieme a tutte voi!!!
Alla prossima!

4 commenti:

Nicole ha detto...

Ho già ammirato questi magnifici doni da Franca! Siete bravissime e non solo a ricamare!
Ero già passata dal tuo blog, ma nella fretta non mi ero iscritta tra i tuoi "seguitori".
Ho colmato la lacuna perchè qui da te si vedono cose .. molto belle.
A presto,
Nicole

Rêve de fil ha detto...

C'est vraiment très joli, bravo!

Effeti ha detto...

Uno scambio magnifique!

Fulvia

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Belle realizzazioni davvero!
Complimenti a entrambe.
Anto

Posta un commento