My best!

My best!

mercoledì 16 marzo 2011

Non sono con le mani in mano!!

E' un bel pò che non metto in mostra la mia produzione! Vabbè, sono stata molto presa dallo scambio della borsa. Il 27 di questo mese ci incontreremo quasi tutte a Torino per lo scambio "brevi mani", così potrò mostrare la mia fatica.
Nel frattempo,oltre al casier, ho lavorato ad un piccolo pensiero per un'amica



un piccolo set da ricamatrice con le roselline di Atalie: rocchetto portaforbici, biscornu e metro. Mi piace un sacco!



due simpaticissimi gufetti in mezzo ai rami. Mi sono innamorata di queste meravigliose miniature di Renato Parolin. Tant'è che



sto ricamando questo free di qualche anno fa. Si intitola "Casentina".
....alla prossima!

6 commenti:

Rosanna ha detto...

Ma tu davvero con le mani in mano non ci stai proprio mai!!!! e sopratutto con quelle manine d'oro fai meraviglie!!! chissà la tua amica ricamina che lo riceverà, sarà ad occhi aperti per lo stupore!!!! bravisisma
un bacione
Rosanna

Isobel -Argante- ha detto...

creazioni splendide, un'amica davvero molto fortunata!

Argante

Gladys Creativa ha detto...

Hi,

I've discovered your beautiful blog, is really elegant and sweet! congratulations...

franca ha detto...

Ma dai....non hai nulla da fare tutto il giorno e hai ricamato solo queste miniature!!!!!
Pigra!
Franca (dal paese dell'incontrario)

Dori ha detto...

e tu lo chiami piccolo pensiero? è meraviglioso! e i gufetti sono simpaticissimi!

Fefè ha detto...

E' bellissimo il tuo set da ricamatrice. Fai delle bellissime cosette ...
fefè

Posta un commento