My best!

My best!

lunedì 7 marzo 2011

Casier...

E' un pò che non scrivo dei miei lavoretti, perchè il pochissimo tempo che mi rimane per ricamare l'ho dedicato al Sal borsa....posso però dire che sabato ho finito il mio dovere e che da ieri ho ripreso in mano il mio casier. La borsa, ovviamente, non posso ancora mostrarla, ma lo stato dei lavori del casier si! Quindi ecco quà:



la vista dell'insieme. Certo, non è ancora entusiasmante, ma ci vuole pazienza! Ho grandi aspettative da questo progetto!
Scendendo nei dettagli









2 commenti:

franca ha detto...

Brava Laura! già così è bello, chissà finito!!!
Franca

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Meraviglioso il tuo casier! Anch'io prima o poi vorrei iniziare questa avventura! Intanto posso chiederti quanto misurano gli scomparti più piccolini?
Avrei trovato un cassetto da tipografo in vendita ma temo che gli scomparti interni siano troppo piccoli per ricamare qualcosa di visibile all'interno!
Un'altra cosa: di chi sono i ditali? dove hai trovato lo schema? sono stupendi!
Ti ho scoperta grazie alla segnalazione di Daniela, complimenti! mi piace molto il tuo blog!
Naty

Posta un commento