My best!

My best!

martedì 29 giugno 2010

Atalie....ecco le regole!




Sono contenta che qualcuna abbia accolto il mio appello per lo scambio ATALIE...darei alcune regole un pò più specifiche:
Lo scambio consiste nel preparare qualcosa con gli schemi di Atalie.
La tela da utilizzare dovrà essere LINO,ETAMINE,LUGANA ma assolutamente NO AIDA.
Possiamo poi assemblare il lavoro come più ci piace: puntaspilli, portaforbicine, piccole pochette.....
Il TERMINE PER ISCRIVERSI è il 15/07/2010
La scadenza per la spedizione è la settimana dal 13/09 al 18/09/2010.
La spedizione dovrà avvenire tramite raccomandata, di modo che sia tracciabile.
A giorni scriverò per sapere la vostra mail e i vostri dati per preparare l'elenco con gli indirizzi.
Gli abbinamenti li farò fare ad una mia amica che manderà una mail con il nome della nostra abbinata.....
spero di aver detto tutto.
Se avete suggerimenti....sapete dove trovarmi!

venerdì 25 giugno 2010

Swap Atalie.....chi vuole giocare con me?


...è da un pò che ci giro intorno....vorrei fare uno scambio il cui tema siano gli schemi di Atalie. Qualcuna di voi vuole partecipare? Le regole sarebbero:
Tela da utilizzare, lino,lugana etamine, ma assolutamente NO AIDA,
La scadenza: potrebbe andare bene per metà Settembre?
Ognuna ricama lo schema che più le piace e lo confeziona come la fantasia le suggerisce.....che dite, ci proviamo? Io ci conto eh?

lunedì 21 giugno 2010

per la prima!

Una cosa che mi disturba negli swap sono "gli inconvenienti" dell'ultimo momento. C'è sempre qualcuna che per vari motivi, non riesce a spedire nella settimana stabilita. E' una cosa che proprio non mi piace....mio marito dice che sono bacchettona, e probabilmente ha ragione, ma che ci posso fare? Allora per cercare di incentivare le mie swappe dello scambio forbicine, ho messo in palio un premio alla prima che spedirà....magari non servirà a niente...ma magari si...in anteprima il premio:


lo schema free di Ravenelle mi ha folgorata ed ho deciso di preparlo esattamente come lo ha proposto lei....a me piace un sacco

sabato 19 giugno 2010

le diamo il benvenuto?

La mia amica Franca si è decisa ed ha appena aperto il suo blog, "nel mondo del ricamo"....le diamo il benvenuto?Io l'ho già fatto e sono la sua prima sostenitrice. E vi do un consiglio....seguitela, perchè è davvero speciale!
Questo il suo link:

Grazie!

giovedì 17 giugno 2010

è tardi..è tardi....

...così diceva il bianconiglio....e così dico anche io.....sono in ritardo, avrei voluto finire la filastrocca della mia Miss lo scorso fine settimana, ma non ci sono riuscita..uffa! Il lavoro mi ha "rapita" e la sera, molto spesso, non ho la forza di combinare niente....pazienza!!! Quà è dove sono arrivata



mi piace sempre di più....credo proprio che ne farò un bel pinkeep!!!

lunedì 7 giugno 2010

w.i.p.


questo il primo wip della mia Miss. Ho finito la cornicetta con i bottoncini. Credevo peggio,non è stato noioso come immaginavo.....forse perchè mi piace davvero tanto e quindi scorre abbastanza veloce..che ve ne pare? Per la fine della settimana voglio ricamare tutta la filastrocca...alla prossima allora!

venerdì 4 giugno 2010

in partenza...


eccolo quà, questo è il biscornu di Stefania. E' "octobre 2007" di Atalie (è anche il mese del mio compleanno!) ed è in partenza. Dovrà fare un lungo viaggio, attraverserà tutta l'Italia, dal Piemonte alla Sicilia per arrivare nelle mani di una nuova amica! Mi piace Internet proprio per questo, per le opportunità di amicizia e di confronto...Amica mia stò arrivando!!!

mercoledì 2 giugno 2010

anche il nero è un bel colore!



...è sempre elegante,smagrisce e sta bene a tutte.A me piace molto, anche nel ricamo! Chi l'ha detto che non si può ricamare di nero? Io lo stò facendo...guardate quà!


era da un pò tra i miei progetti, ed ora è arrivato il momento di cominciarla. Chi? Ma lei! Miss Mary Mac...la trovo simpaticissima!



La stò ricamando 1 su 1, con un capo di moulinè nero (ovviamente), e mi sa che ne farò un pinkeep....forse....o forse no...vedrò! Ditemi che vi piace!!!!


martedì 1 giugno 2010

Ecco a voi la vincitrice!


Allora, questa mattina appena arrivata in ufficio ho controllato quanti post avete lasciato sul mio blog candy....76!!! Grazie di cuore a tutte...poi sono andata sul sito random.org ed ho fatto l'estrazione....il numero che ne è uscito è il 6...quindi
STEFANIA 7 HAI VINTO!!!!!
Ragazze ancora grazie per il sostegno e per la dimostrazione di affetto e di amicizia che mi avete dato!! Alla prossima!