My best!

My best!

domenica 7 novembre 2010

Un regalo speciale!!!

Per i miei 50 anni mia sorella Anna mi ha preparato un regalo davvero speciale! Lei è BRAVISSIMA con il patchwork ed anche con il ricamo....mi ha preparato una cestino da lavoro unico nel suo genere

E' molto capiente




ed attorno ha delle praticissime taschine porta tutto





I ricami sono di Atalie. Il cestino è ricamato con Maeva, ricamo che io adoro ed il cuoricino portaforbici con Luoise....



e poi una scatoletta in tinta con tutto il resto con dentro un cuscinetto puntaspilli


ho una sorella davvero speciale, e non solo perchè bravissima in queste cose. TI VOGLIO BENE!!!

8 commenti:

Dori ha detto...

un regalo davvero speciale! bravissima tua sorella.
buona serata Dori

franca ha detto...

Sono rimasta senza parole...è un vero capolavoro!!! Bravissima Anna!
Con il pc fuori uso mi sono persa un sacco di cose: il candy più veloce del mondo, la rinoplastica, i post dello swap...meno male che ora riesco a ricollegarmi.
Ciao fortunella...sono curiosa di sapere che sorpresa ti ha fatto il maritino questo WE!
Franca

Rosanna ha detto...

caspiterina che meraviglia....vuoi ricordare alla tua "meraviglisa" sorella che io compio gli anni il 21 di luglio!!!! con le meraviglie che fa...e credimi ne ho una sott'occhio ogni giorno...è una delizia compiere gli anni :)))))
un bacione e ancora mille auguri!!!!
bacione
Rosanna

Soribel ha detto...

è bellissimo!!complimenti a tua sorella!!!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

A bocca aperta sono ancora!! E' tutto molto splendido!! Complimenti a tua sorella!!
Un cestino molto raffinato e curato!!
Da non usare per paura di sciuparlo!!
Auguroni a te, anche se in ritardo!!
Baciotti
Angela

Roberta ha detto...

complimenti!!!!!è davvero bellissimo
roberta

Elenina ha detto...

Bellissimo questo regalo e bellissimo il tuo blog!

Delfina ha detto...

Solo una parola per questo regalo: SPLENDIDO!!!!!
Bravissima Anna e ancora tanti auguri a te signora Fortunella...
Un bacione
Delfina

Posta un commento