My best!

My best!

lunedì 5 luglio 2010

Happy bunny bunny day!


Nel corso di questi anni ho accumulato una quantità di schemi che mi ci vorrebbero almeno 3 vite per ricamarli tutti! Non so se capita anche a voi, ma quando ne trovo uno che mi piace, ci giro intorno per un pò, non riesco a scacciarlo dai miei pensieri e alla fine me lo compro! Questo coniglietto ha subito questa tiritera....E' di The Trilogy di Bent Creek...diciamo che è del mio periodo "primitive"...Poichè la mia Miss è terminata ed attende solo l'ispirazione per essere assemblata in qualcosa di carino, ho cominciato questo coniglietto felice. Lo stò ricamando su lino Graziano a quadri bianchi e rosa, anche questo 1 su 1. Ne farò un porta aghi..carino vero?

3 commenti:

Rosanna ha detto...

carino? stupendo direi!!! brvissima come sempre...bacione carissima

Clinique-Bogi ha detto...

Il lino è scelta molto bene! Perfetto ricamo.

Henry Jefferson ha detto...

Great readinng your post

Posta un commento